Valoti Sampdoria, è lui la nuova idea per il centrocampo blucerchiato! Cosa filtra
Connect with us

Calciomercato

Valoti Sampdoria, è lui la nuova idea per il centrocampo blucerchiato! Cosa filtra

Samp news 24

Published

on

Valoti Sampdoria, il club doriano inizia a sondare il terreno! Individuato il centrocampista della Cremonese: le ultime

La settimana che porterà alla sfida tra Sampdoria e Juve Stabia, in programma lunedì 24 novembre alle 20:30 allo stadio Luigi Ferraris, è iniziata con grande intensità. Gli uomini di Angelo Gregucci sono concentrati sull’imminente impegno di campionato, ma nel frattempo, il pensiero è già proiettato anche al mercato di gennaio, con i blucerchiati alla ricerca di rinforzi per migliorare la propria posizione in classifica.

Nuove voci di mercato: interesse per Mattia Valoti

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il mercato di gennaio è ancora lontano, ma le prime indiscrezioni iniziano a farsi strada. In particolare, la Sampdoria starebbe monitorando la situazione di Mattia Valoti, centrocampista classe 1993 attualmente in forza alla Cremonese. Valoti, che in questa stagione non sta trovando molto spazio, potrebbe essere un obiettivo interessante per il centrocampo blucerchiato.

Il giocatore, noto per la sua visione di gioco e la sua abilità nel recupero palla, ha già accumulato esperienza in Serie B, con trascorsi significativi anche al Monza. La sua versatilità e il suo dinamismo potrebbero essere preziosi per il reparto mediano della Sampdoria, che sta cercando alternative valide per rinforzare la propria rosa.

Il mercato dipenderà dalla classifica

Tuttavia, l’ingresso di nomi di spessore come Valoti nella Sampdoria dipenderà molto dalla posizione in classifica della squadra al momento dell’apertura del mercato. Per convincere giocatori di un certo livello a trasferirsi, infatti, sarà fondamentale migliorare la situazione in campionato. Al momento, i doriani navigano in acque turbolente in Serie B e dovranno lottare per risalire la classifica, dimostrando progressi concreti e un progetto solido!

LEGGI ANCHE: brutta tegola per la Sampdoria

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.