Ventura avvisa la Juve: «Contro la Samp nulla è scontato» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ventura avvisa la Juve: «Contro la Samp nulla è scontato»

Pubblicato

su

L’ex tecnico della nazionale italiana analizza la prossima giornata di campionato, evidenziando la sfida tra Juventus e Sampdoria

La rabbia per l’eliminazione dalla Champions League e il livello tecnico della Juventus saranno un ostacolo ostico da superare per la Sampdoria, ma non insormontabile. Per Giampiero Ventura il risultato finale della sfida di domenica resta in discussione, aperto a qualsiasi scenario imprevedibile: «Questa giornata di campionato darà delle risposte ben precise. Da una parte c’è un Napoli che sta attraversando il momento meno abbagliante della sua stagione, dall’altra una Juventus reduce da una mazzata dal punto di vista psicologico e con una partita da disputare contro la Sampdoria assolutamente non scontata», conclude l’ex tecnico della nazionale italiana ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.