Connettiti con noi

Avversari

Verona, un calciatore positivo al Covid: salterà la Sampdoria

Pubblicato

su

Hongla è risultato positivo al Covid: ad annunciarlo è il Verona con un comunicato ufficiale. Niente Sampdoria per il centrocampista

Martin Hongla è risultato positivo al Covid. Niente Sampdoria per il centrocampista classe ’98. Il comunicato ufficiale del Verona.

COMUNICATO UFFICIALE – «Hellas Verona FC comunica che il calciatore Martin Hongla è risultato positivo a test diagnostico per COVID-19. Il centrocampista gialloblù, regolarmente vaccinato, attualmente sta bene ed è in isolamento domiciliare. La Società ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.