Verona, Tudor: «Pareggio ok. Pensavamo fosse facile con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Tudor: «Pareggio giusto. Pensavamo fosse facile con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Igor Tudor, allenatore del Verona, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Igor Tudor, allenatore del Verona, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PAREGGIO – «Non è stata una bella partita, è sembrata una battaglia. Abbiamo dominato per un quarto d’ora, poi ci siamo accontentati pensando fosse troppo facile. Ci siamo adeguati al loro ritmo spezzato e abbiamo subito gol alla loro prima occasione. Nel secondo tempo loro hanno preso coraggio e abbiamo fatto fatica a creare, ma penso che il pareggio sia meritato per quanto creato da noi. Dovevamo fare di più, molti giocatori non erano in serata».

DIFFICOLTA’ – «Loro hanno giocato meglio del solito con un sistema nuovo, ma i demeriti sono tutti nostri. Con tutto il rispetto, in questo momento dovevamo vincere contro la Sampdoria. In Serie A sono tutte gare difficili, loro giocano per salvarsi e noi siamo in una zona comoda».

CRESCITA – «Che step possiamo fare più di questo? Io sento che giocatori del Sassuolo valgono 50 milioni di euro e noi abbiamo tre punti in più. Quanto vale Caprari? Se guardiamo la classifica… A parte gli scherzi, firmerei per i prossimi 100 anni pur di fare stagioni così con il Verona. Faccio fatica a essere incazzato coi miei calciatori, anche se oggi potevamo fare di più voglio bene a loro».

RINNOVO DEL CONTRATTO – «Ci parleremo con calma a fine campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.