Verre condanna Bonazzoli: gol e assist contro il Padova - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Verre condanna Bonazzoli: gol e assist contro il Padova – VIDEO

Pubblicato

su

Verre si sblocca con il Perugia: gol e assist contro il Padova di Bonazzoli – VIDEO

La stagione di Valerio Verre comincia a decollare. Dopo un avvio di campionato da titolare, il centrocampista del Perugia in prestito dalla Sampdoria ha iscritto il suo nome tra i protagonisti della gara di ieri sera contro il Padova. Nella metà opposta del campo, un altro blucerchiato in prestito: Federico Bonazzoli, che, al contrario di due giornate fa, non ha potuto esultare. Al “Curi”, infatti, i veneti sono incappati in una sconfitta per 3-2 rimediata nei minuti finali (qui sotto il video degli highlights).

Ad aprire le marcature è stato proprio Verre, che con uno stop al volo da cineteca è riuscito a scaricare il pallone in rete al 17′. La rete di Capello su rigore ha pareggiato i conti, ma gli umbri sono riusciti a tornare in vantaggio a inizio ripresa grazie a una punizione a due in area: a toccare la sfera per il gol di Falasco, nuovamente l’ex Samp. A un quarto d’ora dalla fine, il nuovo pareggio di Cappelletti sembra aver spento ogni velleità di rimonta, ma il Perugia è riuscito comunque a portare a casa i tre punti grazie all’incornata vincente di El Yamiq nel recupero. «Una vittoria voluta ed arrivata! Bravi a crederci fino alla fine», ha scritto Verre su Instagram.

https://youtu.be/GPLmqOycDyc

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.