Verso Lazio-Samp: Kishna da monitorare a Formello - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Lazio-Samp: Kishna da monitorare a Formello

Pubblicato

su

Arrivato dall’Ajax quest’estate, inizialmente avrebbe potuto essere – insieme a Ravel Morrison – il possibile erede di Felipe Anderson. Invece, il brasiliano è rimasto nella Roma biancoceleste e Ricardo Kishna è comunque riuscito a trovare i suoi spazi: il suo score stagionale parla di 15 presenze e due gol divisi tra Serie A ed Europa League.

In vista dell’importante sfida di lunedì sera contro la Sampdoria, la Lazio sta monitorando le condizioni dell’olandese. Come affermato da un comunicato apparso sul sito ufficiale del club capitolino, il giocatore è stato sottoposto a un esame strumentale e clinico del ginocchio destro presso la clinica Padeia, a seguito di un trauma distorsivo procuratosi in mattinata. I prossimi tre-quattro giorni vedranno ulteriori accertamenti per capire se Kishna sarà disponibile contro la Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.