Verso Samp-Cesena: Muriel titolare, Soriano a riposo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Samp-Cesena: Muriel titolare, Soriano a riposo

Pubblicato

su

La Samp si sta preparando a Bogliasco per la prossima partita di campionato, quando sabato nell’anticipo delle 18 ospiterà il Cesena di Domenico Di Carlo, il grande ex di questa gara. Sinisa Mihajlovic sta temprando i suoi ragazzi con duri allenamenti, anche perché la corsa all’Europa continua e la partita contro i romagnoli è un’occasione ghiotta da sfruttare.

Per l’occasione, secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, il tecnico blucerchiato dovrebbe riproporre il nome di Luis Muriel. La Samp di sabato potrebbe schierare – per la prima volta – tutti insieme i quattro tenori dell’attacco doriano: Okaka si ritroverebbe con alle spalle un tridente formato dal colombiano sulla destra, Eto’o come “10” ed Éder come esterno mancino.

L’altra novità riguarda la possibile esclusione di Roberto Soriano dal primo minuto. Questo 4-2-3-1 molto spregiudicato richiede necessariamente una sana copertura da parte dei due mediani. E l’italo-tedesco non è tagliato per questo compito, che sarebbe nelle mani della coppia Obiang-Palombo, confermata dopo San Siro.

Continuano le prove di Pawel Wszolek sulla fascia destra: più passa il tempo, più le condizioni di Lorenzo De Silvestri restano incerte per sabato. Si fa quindi quasi certa la presenza dal 1′ del polacco come terzino destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.