Verso Samp - Milan: mercoledì la ripresa per la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Samp – Milan: mercoledì la ripresa per la Sampdoria

Pubblicato

su

Due giorni di riposo anche per la Sampdoria in vista del match, casalingo in programma alle 20:45 di domenica prossima, contro il Milan di Mihajlovic.

 

Due giorni per ricaricare le pile dopo la bella vittoria contro l’Udinese e anche per valutare le condizioni degli acciaccati: sicuramente Ivan dovrà effettuare degli esami strumentali atti a verificare la situazione che lo ha costretto ad abbandonare il campo anzitempo, anche Krsticic si toccava ripetutamente i polpacci ma più probabile, come per Quagliarella, che fossero crampi dettati dalla grande intensità di gioco. Mercoledì comunque la truppa blucerchiata si ritroverà sul terreno di gioco del Mugnaini di Bogliasco per iniziare a pensare al Milan dell’ex Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.