Vialli e la Coppa dei Campioni: «Con la Samp la finale fu meritata» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Vialli e la Coppa dei Campioni: «Con la Samp la finale fu meritata»

Pubblicato

su

Gianluca Vialli non ama particolarmente il Barcellona, squadra che ai tempi della Sampdoria gli tolse una Coppa delle Coppe e una Coppa dei Campioni sul finire degli Ottanta e all’inizio dei Novanta. Vialli poi una Champions l’ha vinta con la Juventus, la stessa squadra che affronterà proprio il Barcellona in finale a Berlino il 6 giugno; è l’occasione dunque per rivivere le emozioni delle finali in bianconero e con la maglia della Sampdoria.

LE PAROLE DI VIALLI – «Con la Sampdoria arrivammo a giocare la finale meritandocelo ampiamente, anche se nessuno si aspettava quel risultato. Fu una sorpresa anche per noi stessi, facemmo una grande partita ma alla fine la sconfitta fu giusta e io sbagliai due o tre palle gol clamorose. Per la Juventus sarà tutta un’altra storia: il club bianconero ha più prestigio e più storia della Sampdoria dell’epoca» ha detto Vialli ai microfoni di Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.