Viktoria Plzen, 1-0 al Dukla Praga: Hromada titolare - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Viktoria Plzen, 1-0 al Dukla Praga: Hromada titolare

Pubblicato

su

La squadra di Roman Pivarnik balza al primo posto solitario in campionato e fa affidamento su una buona prestazione di Hromada

Il Viktoria Plzen può finalmente festeggiare il primo posto assoluto in classifica dopo la vittoria ottenuta con il Dukla Praga, la seconda consecutiva nonché quarta in casa. L’1-0 finale porta la firma di Horava e si rivela fondamentale per la conquista dei tre punti, nonostante l’espulsione alla mezz’ora del primo tempo di Petrzela. Buone notizie anche per la Sampdoria data la presenza nell’undici titolare di Jakub Hromada.
PILASTRO DEL CENTROCAMPO – Il centrocampista slovacco classe ’96 disputa una buona gara e regge bene nella fase intermedia del campo, tanto da meritare la fiducia del proprio tecnico Roman Pivarnik. La stessa fiducia che potrebbe ricevere per l’impegno di Europa League, in programma giovedì prossimo, contro l’Astra Giurgiu. Hromada aggiunge così un altro tassello alle statistiche individuali, contando la nona presenza in campionato.
LA CLASSIFICA – Liga: Viktoria Plzen 29; Mlada Boleslav 26; Zlin, Slavia Praga 25; Sparta Praga 22; Bohemians 1905, Karvina 17; Teplice 16; Jablonec 14; Dukla Praga, Slovan Liberec, Brno 13; Slovacko 11; Hradec Kralove 10; Jihlava 6; Pribram 3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.