La Vis Pesaro ringrazia Ferrero: «Ci ha salvato» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Vis Pesaro ringrazia Ferrero: «Ci ha salvato»

Pubblicato

su

Bizzocchi, copresidente della Vis Pesaro: «Felicissimi dell’accordo con la Sampdoria, senza avremmo dovuto dire addio alla Serie C». E su Ferrero: «Entusiasmo contagioso»

La Sampdoria ha ufficializzato nella giornata di ieri la collaborazione tecnica con la Vis Pesaro, società di Serie C che verrà utilizzata dai blucerchiati per far fruttare il talento di quei giocatori affermatisi tra le fila della Primavera o che finora hanno trovato poco spazio in prestito in giro per l’Italia. Roberto Bizzocchi, copresidente del club marchigiano, ha voluto ringraziare la Samp sulle colonne de Il Corriere Adriatico: «Se non fossimo riusciti a chiudere l’accordo avremmo dovuto dire addio alla Serie C, iscrivendoci, nonostante la vittoria del campionato di D, con la prospettiva poi di lasciare il prossimo anno. Invece siamo felicissimi della partnership col club di Massimo Ferrero, personaggio dall’entusiasmo contagioso. Fra valorizzazioni e contributi federali per il settore giovanile, riusciamo a coprire quasi il 50% del budget necessario a un torneo in cui contiamo di ben figurare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.