Viti Sampdoria, trattativa avanzata con il Nizza! Le ultime - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Viti Sampdoria, trattativa avanzata con il Nizza! Le ultime

Published

on

Viti Sampdoria, il club blucerchiato è in trattativa serrata con il Nizza per il giocatore che ha avuto poco spazio alla Fiorentina

La Sampdoria accelera sul mercato per blindare il reparto arretrato e regalare ad Angelo Gregucci un rinforzo di assoluto spessore internazionale. Dopo il rallentamento dell’affare Mitoglou, la dirigenza blucerchiata ha virato con decisione su un profilo giovane ma già con una solida esperienza tra Serie A e Ligue 1. Il nome caldissimo delle ultime ore è quello di Mattia Viti, difensore centrale di proprietà dell’OGC Nice, pronto a tornare in Italia per rilanciarsi da protagonista.

Mattia Viti: i dettagli della trattativa tra Sampdoria e Nizza

La notizia è stata lanciata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira attraverso il proprio profilo X. Secondo quanto riferito, il club è in trattiva con i francesi per assicurarsi le prestazioni del giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il difensore classe 2002, che nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia della Fiorentina senza però trovare lo spazio sperato (solo 260 minuti in campionato), è destinato a interrompere anzitempo il prestito in Toscana per fare ritorno alla base in Francia e poi ripartire immediatamente verso Genova. L’obiettivo del DS Mancini è chiudere l’operazione in tempi brevi per mettere il giocatore a disposizione già per i prossimi impegni di campionato.

LEGGI ANCHE: Tortora: «Mercato sontuoso della Sampdoria! Ad Avellino sarà difficile e su Coda-Brunori…» – ESCLUSIVA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.