Viviano al Torino? La moglie fa chiarezza - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viviano al Torino? La moglie fa chiarezza

Pubblicato

su

Negli ultimi giorni si era sparsa la voce di un interessamento del Torino per Emiliano Viviano, portiere allenato a Genova da Mihajlovic e che il tecnico serbo sarebbe stato felice di riabbracciare all’ombra della Mole. 

La notizia ha gettato nel panico molti tifosi blucerchiati, legati a Viviano non solo per le grandi prestazioni che hanno praticamente salvato la Samp dalla Serie B lo scorso anno, ma anche per il ruolo assunto dall’estremo difensore all’interno dello spogliatoio, tanto che in molti avrebbero voluto che ad ereditare la fascia rimasta orfana del braccio di De Silvestri fosse proprio lui.

 

Manuela Tosini – moglie del numero 2 blucerchiato – però, stuzzicata sui social in merito ad una possibile partenza del marito in direzione Piemonte, ha seccamente negato questa possibilità: «Sereno… da qui non ci muoviamo» ha chiosato rispondendo ad un tifoso che le chiedeva lumi sul possibile trasferimento del marito.

Sembra dunque di poter dire con certezza – se mai ci fossero stati dubbi in senso contrario – che il guardiano della porta blucerchiata, con estrema soddisfazione da parte di tutti, resterà Emiliano Viviano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.