Sampdoria, Viviano è pronto: «Sto per tornare»
Connettiti con noi

Gli Ex

Viviano è pronto: «Sto per tornare». E chiama Ibrahimovic

Pubblicato

su

Viviano prepara il suo ritorno: si allena con la Sampdoria e pensa al Bologna

Emiliano Viviano è pronto a rimettersi i guantoni. Il portiere, dopo l’esperienza infelice alla Spal, aspetta un’offerta concreta e intanto si allena con la Sampdoria. In blucerchiato non sembra esserci spazio e Viviano pensa ad un ritorno a Bologna, magari con Zlatan Ibrahimovic.

«Aspetto il primo di gennaio per poter tornare in pista. Per ora non ho ancora nessuna offerta concreta, un anno fa andai alla Spal. Intanto mi alleno con la Sampdoria poi vedremo. Con Ibra e Mihajlovic ci giocherei eccome. Lo dico col massimo rispetto per chi c’è in porta. Il primo gennaio torno in pista, magari ritroverò Ibrahimovic», commenta alla Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.