Viviano recupera... con un allenamento speciale! - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Viviano recupera… con un allenamento speciale!

Pubblicato

su

Viviano recupera dal problema al ginocchio che lo ha costretto a saltare Sampdoria-Napoli: flessioni con zavorra per il portiere blucerchiato

Il problema annunciato immediatamente prima di Sampdoria-Napoli aveva fatto preoccupare i tifosi: le ginocchia sono sempre state il vero tallone d’Achille di Emiliano Viviano, e la notizia di un fastidio al ginocchio che avrebbe costretto l’estremo difensore a saltare la partita contro i partenopei aveva subito portato tutti a temere per una ricaduta di infortuni precedenti. Niente di grave invece per il numero 2 blucerchiato, che domenica scorsa è stato a riposo a solo scopo precauzionale e che domenica – sempre che Giampaolo non voglia dare un’altra chance a Belec per poterne valutare meglio l’operato – potrà riprendere il suo posto fra i pali. Recupero che, dunque, anche a giudicare dalle foto che ci arrivano dalla cena benefica “Una forchetta per Begato” cui ha partecipato il portiere insieme ad altri compagni, procede ben spedito, tanto che Viviano si è concesso – o si è ritrovato imposto per una scommessa persa – un “allenamento speciale“: flessioni con zavorra, come si può vedere nel post sotto, con un entusiasta bimbo vestito di blucerchiato sulla schiena. Insomma, sembra proprio di poter dire che il portiere sembra essere ristabilito e pronto a riprendere il suo posto in porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.