Viviano torna in Serie A: ufficiale il prestito alla Spal - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Viviano torna in Serie A: ufficiale il prestito alla Spal

Pubblicato

su

Il portiere classe ’85 lascia il Portogallo dopo poco più di sei mesi: è ufficiale la cessione in prestito alla Spal

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

È durata poco più di sei mesi l’avventura di Emiliano Viviano allo Sporting Lisbona. Il portiere classe ’85 fa ritorno in Serie A dopo l’ultima esperienza alla Sampdoria e si trasferisce in prestito alla Spal fino al termine della stagione. Inevitabile la cessione dopo la rottura con la presidenza (il consiglio è stato rinnovato a luglio e ha causato l’esonero immediato di Sinisa MIhajlovic) e il tecnico José Peseiro.

Il comunicato ufficiale: «SPAL srl comunica di aver acquisito dallo Sporting Clube de Portugal le prestazioni sportive del calciatore Emiliano Viviano. Il portiere arriva in biancazzurro a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, ha iniziato la carriera professionistica nella stagione 2004/2005 in serie B con il Cesena, disputando successivamente 4 stagioni nella serie cadetta con il Brescia. Nel 2009/2010 ha esordito in serie A con il Bologna, vestendo in seguito le maglie di Inter, Palermo, Fiorentina, Arsenal e Sampdoria. Ha disputato 234 gare in serie A, collezionando 6 presenze con la Nazionale maggiore. Viviano indosserà la maglia numero 2. Benvenuto Emiliano!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.