Voleva la Samp, va al Genoa: Jandrei sarà rossoblù?

Jandrei Sampdoria
© foto Instagram

Jandrei dalla Samp al Genoa: il portiere pronto a salutare la Chapecoense e sostenere le visite mediche. La conferma del club brasiliano

La Sampdoria non ha rimpianti di mercato per quanto riguarda il ruolo di portiere: Emil Audero si è confermato pronto per la Serie A e Rafael, in Coppa Italia, ha dimostrato di avere le carte in regola per essere un ottimo sostituto. Un esito più che positivo, se si pensa ai tanti nomi che erano circolati in estate per trovare il sostituto di Emiliano Viviano: uno di questi, Jandrei, è tornato agli onori della cronaca per un suo possibile arrivo proprio a Genova, ma questa volta sulla sponda rossoblù.

La Chapecoense ha annunciato due mosse per il 2019: l’arrivo di Newton Drummond come nuovo direttore esecutivo e la cessione dell’estremo difensore, che in estate era stato molto vicino all’approdo in blucerchiato. Secondo quanto riporta Diário do Iguaçu, il presidente della Chapecoense Maninho ha confermato che Jandrei è pronto a sostenere le visite mediche per un club europeo, ma che la negoziazione non è ancora del tutto chiusa. Non è un mistero che il Genoa non sia soddisfatto del rendimento di Ionut Radu e avrebbe puntato proprio sul classe ’93 per difendere i pali.

Articolo precedente
parma club ponte morandiParma abbraccia Genova: l’omaggio alle vittime di Ponte Morandi
Prossimo articolo
osti sampdoriaLa carica di Osti: «Chiudiamo in bellezza il 2018». E sul mercato…