Volpi-Samp, Romei adirato: «Ma quale cessione! Non c'è nessuna trattativa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Volpi-Samp, Romei adirato: «Ma quale cessione! Non c’è nessuna trattativa»

Pubblicato

su

Non si fermano le voci riguardanti la possibile cessione della Samp: Volpi è dato sempre più vicino all’acquisto della società di Borgo Pila. Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, l’operazione è in corso, con la speranza da parte degli acquirenti di chiuderla il prima possibile. Confermata in serata, poi lo stesso quotidiano genovese ha cercato Antonio Romei al telefono, alla caccia di un’eventuale risposta a questo interrogativo.

La reazione del braccio destro di Massimo Ferrero è stata decisa e forse anche arrabbiata: «Ma siete impazziti? Ma chi ve le dice certe stupidaggini! Io poi amministratore delegato? Ma vi rendete conto che ho uno studio legale da 30 anni creato solo dal sottoscritto? Vi pare che rinuncio al mio lavoro, a tutto ciò che ho fatto nella vita per fare l’a.d. in una società di calcio? Finora sto lavorando molto per la Sampdoria, ma come avvocato – nel rispetto del mio ruolo di professionista, che verrebbe meno se facessi l’a.d. – ve lo dico con sincerità: state tutti prendendo un abbaglio. Evitate di scrivere cose che è facile verificare non siano vere e non succederanno. Consentitemi di dire anche che le cifre riportate sono ridicole. Questo ve lo dico da osservatore e da minimo esperto di calcio».

Sportitalia ha riportato una trattativa in corso dal valore di 20-22 milioni di euro, ma Romei non è affatto d’accordo sulla valutazione: «Credete che una società come la Samp, che ha aumentato il suo valore e lo sta aumentando a ogni stagione con determinate manovre, possa valere 20 milioni? Ma state scherzando spero! I valori dei club di calcio si sanno, non si fanno mica a caso. I grandi come la Roma, le milanesi, la Juve valgono ovviamente di più, ma la Samp solo 20? Siamo seri, per favore… Il nostro club? Direi su 100 milioni. Ma ripeto stiamo parlando del nulla, perché a oggi non esiste alcuna trattativa. Non abbiamo parlato con nessuno e il presidente Ferrero non ha necessità di vendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.