Whitby Town, la Samp fa scuola nell'Oltremanica con il blucerchiato (FOTO) - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Whitby Town, la Samp fa scuola nell’Oltremanica con il blucerchiato (FOTO)

Pubblicato

su

Vivono sul mare, con i sampdoriani, si fanno chiamare Seasiders, ovvero abitanti in riva al mare, quasi marinai, e hanno una maglia blucerchiata, come la Sampdoria. Parliamo del Whitby Town, club militante nella Northern Premier League Premier Division, la settima categoria del campionato inglese.

Maglia con sfondo blu e con le strisce proprio come la Sampdoria, salvo quelle centrali: il rosso e il nero, infatti, sono invertiti, con il secondo sopra al primo, diversamente da quanto accade con la maglia blucerchiata. Per il resto il bianco è al suo posto, con quello in alto leggermente più doppio per contenere lo sponsor. Nonostante il club sia stato fondato nel 1880, più di 60 anni prima della nascita della Sampdoria, la nuova maglia è stata adottata nel 2006, quando mantenendo il Royal Blu come colore principale, le stringhe hanno assunto lo stile del Doria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.