Zamparini:"Con la Sampdoria è una sfida tra fratelli" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Zamparini:”Con la Sampdoria è una sfida tra fratelli”

Pubblicato

su

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, parla della sfida di domenica contro la Sampdoria in un lunga intervista al Corriere Mercantile.

Il numero uno rosanero descrive la sfida come “fratricida” in quanto sono tanti i trascorsi che legano le due squadre:”Il Palermo ha ottimi rapporti con la Sampdoria. Conosco personalmente Garrone, ho lavorato in prima persona con Sagramola e con Sensibile di cui sono rimasto molto soddisfatto. E’ arrivato però il momento di scontrarci ed entrambi siamo in una posizione di classifica tale che un risultato negativo farebbe male.” 

Come i tifosi blucerchiati, anche Zamparini fa scorrere la memoria al passato quando diversi erano gli scenari, diverse le ambizioni e diversi i traguardi che potevano scaturire dalla sfida tra le due compagini:”E pensare che qualche anno fa ci giocavamo il quarto posto per la Champions e adesso l’obiettivo è tutt’altra questione” chiosa il presidente “ma spero sia un periodo passeggero per entrambe”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.