Zapata sincero: «Europa? Non dimentichiamo la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Zapata sincero: «Europa? Non dimentichiamo la Samp»

Pubblicato

su

Zapata commenta la lotta per l’Europa League: «Abbiamo un filotto importante alle spalle, ma non dimentichiamo Fiorentina e Samp»

Sedici reti e quattro assist in 24 presenze in Serie A. Se l’Atalanta macina punti su punti in campionato, il merito è sicuramente di Duvan Zapata, che sta rendendo raggiungibile l’obiettivo Europa League. L’ex attaccante della Sampdoria ha già migliorato ampiamente il rendimento della scorsa stagione all’ombra della Lanterna e non vuole deludere le aspettative di un club, quello nerazzurro, che gli ha dato fiducia dal primo istante. L’Atalanta è una delle favorite per il sesto posto, ma la concorrenza di Fiorentina e Sampdoria non è da sottovalutare. Zapata lo sa bene: «Abbiamo un filotto importante alle spalle, ogni occasione va sfruttata al massimo e non dimentichiamo Fiorentina e Sampdoria. Il mio obiettivo è quello di crescere e togliermi tante soddisfazioni. Avevo l’obiettivo di superare i gol dell’anno scorso e l’ho fatto con grande anticipo», conclude ai microfoni di Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.