Zenga: «Parlo con tutti i giocatori. Cassano? Se ne parla troppo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga: «Parlo con tutti i giocatori. Cassano? Se ne parla troppo»

Pubblicato

su

Walter Zenga è nel pieno della preparazione in vista dell’impegno di Europa League in programma per il 30 luglio. Oggi amichevole, che si sta giocando in questo momento e che vede la Samp sul 3-0, alla presenza di Massimo Ferrero.

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium  Zenga commenta il mercato della Sampdoria fino ad ora: «Ho parlato con Okaka, ma in generale non solo riguardo alla Sampdoria. Mentre per me la Sampdoria è un punto di arrivo, per altri magari è un punto di passaggio. Parlargli fa parte del mio ruolo di allenatore. I giocatori che ho qui sono i migliori. Tutti gli allenatori parlano con i giocatori, meglio per noi che Zukanovic è venuto da noi, è uno che può fare due ruoli e che può dare molto alla Sampdoria. Cassano? Si sta parlando troppo di questa storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.