Zola ricorda Vialli: «È stato fondamentale per me»
Connettiti con noi

Gli Ex

Zola ricorda Vialli: «È stato fondamentale per me. Con lui amicizia anche fuori dal campo»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola ha voluto ricordare Gianluca Vialli, ex calciatore della Sampdoria e suo compagno di squadra ai tempi del Chelsea: le parole

Gianfranco Zola ha voluto ricordare Gianluca Vialli, ex calciatore della Sampdoria, scomparso pochi mesi fa, e suo compagno di squadra ai tempi del Chelsea. Ecco le parole rilasciate a margine dell’evento “Italia-Inghilterra, derby d’Europa” svoltosi presso l’ambasciata italiana a Londra.

VIALLI – «Lui, Di Matteo… Mi hanno permesso di entrare nel sistema calcio inglese più velocemente, loro avevano già 2-3 mesi di esperienza e mi hanno dato delle informazioni che mi hanno aiutato subito a rompere il ghiaccio. Poi s’è creata anche un’amicizia, ci frequentavamo molto anche fuori dal campo. Sono state delle cose fondamentali per me e per la mia famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.