Zukanovic, il primo bosniaco nella storia della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zukanovic, il primo bosniaco nella storia della Samp

Pubblicato

su

Dopo una lunga telenovela di mercato, alla fine Massimo Ferrero ce l’ha fatta: Ervin Zukanovic è un nuovo giocatore della Sampdoria. Dopo aver sostenuto le visite mediche e aver raggiunto i nuovi compagni in quel di Pinzolo, la Sampdoria ha annunciato l’ufficialità dell’affare. Il percorso inverso è spettato a Fabrizio Cacciatore, che giocherà sull’altra sponda di Verona con il Chievo.

La curiosità – come riportato dal sito ufficiale della Samp – è che Zukanovic sarà il primo bosniaco a vestire la maglia della Sampdoria. Dopo tanti serbi che hanno fatto la storia della società di Corte Lambruschini (da Boskov a Mihajlovic, tanto per fare qualche nome), sarà Zukanovic il primo rappresentante bosniaco in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.