Ag. Fedato: «Francesco ha richieste da club di Serie A e B» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Fedato: «Francesco ha richieste da club di Serie A e B»

Pubblicato

su

Da stella di Bardonecchia ad abbonato alla panchina. Francesco Fedato è il giocatore che sicuramente ha maggiormente colpito tifosi e addetti ai lavori nel periodo del ritiro estivo della Sampdoria, mettendo in luce tutte le sue qualità. Purtroppo però, il suo inizio di stagione con la maglia della Sampdoria non è stato dei migliori: appena 41 i minuti giocati in campionato e 45 quelli in Tim Cup. Per conoscere quale sarà il distino del calciatore in vista della finestra invernale di mercato, abbiamo contattato in esclusiva l’agente che cura il numero 7 della Sampdoria: Massimo Briaschi.

Buongiorno Briaschi, quale sarà il futuro di Francesco Fedato?
«La situazione è questa: il ragazzo andrà via, vedremo quale sarà la soluzione migliore per lui».

Ci sono già stati contatti con altri club o è ancora tutto in divenire?
«No, no, ci sono già stati contatti, abbiamo parlato con delle società e vedremo cosa succederà».

Può dirci qualcosa di più? Se si tratta di squadre di Serie A o Serie B?
«Si tratta di club di A e di B, ma non me la sento in questo momento di fare nomi. Per la tipologia di trasferimento non so ancora nulla di preciso, decideremo con la società. L’importante è trovare la soluzione migliore affinché Francesco in questi 6 mesi possa giocare e mettere in luce quelle che sono le sue qualità».

Ultima domanda: nel precampionato avete auto delle rassicurazioni riguardo l’impiego del giocatore o questa situazione che si è creata era inaspettata?
«Credo che non ci sia nessuno, nessun allenatore al mondo, che possa dare rassicurazioni di questo tipo. Quindi neanche Mihajlovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.