Allievi, poker ai portoghesi del Coimbra - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Allievi, poker ai portoghesi del Coimbra

Pubblicato

su

Continua positivamente il torneo Borgaro Torinese” per gli Allievi Nazionali. Dopo la vittoria all’esordio nella kermesse torinese contro i padroni di casa del Borgaro, oggi – in un giorno felice per il settore giovanile, vista la presenza al “Massimino” di cinque primavera – arriva un altro quattro a zero per i ragazzi di Pedone, questa volta contro i portoghesi dell’Academica Coimbra. Doppietta per Dennis Castelnuovo e centri singoli per Rej Manaj, albanese già protagonista con la Primavera di Chiesa, e Lorenzo Dotto

Domani, nel giorno di Pasqua, ultimo appuntamento per la Sampdoria, che sfiderà – sempre a Borgaro Torinese, Torino – l’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.