Asprilla: «Che golazo di Muriel!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Asprilla: «Che golazo di Muriel!»

Pubblicato

su

Il pomeriggio di ieri per i tifosi blucerchiati è stato pieno di emozioni: prima lo scoramento per l’ennesimo primo tempo regalato, questa volta all’Atalanta, poi la ripresa, dove il Doria è tornato in campo con convinzione ed è riuscito a ribaltare una gara veramente difficile, portando a casa 3 punti assolutamente fondamentali.

L’emozione più forte però l’ha sicuramente data il clamoroso gol di Luis Muriel, probabilmente il più bello della sua carriera ancora agli inizi: controllo, palla alta sul sinistro, perfetta coordinazione e palla dall’altra parte, con Sportiello che ha potuto solo raccogliere la sfera alle sue spalle.

Ad esaltare il gol del numero 24 blucerchiato ci ha pensato anche un ex giocatore di Serie A, anch’esso colombiano che ha fatto le fortune del Parma negli anni 90: stiamo parlando del Cobra Faustino Asprilla, che su Twitter segue tutte le vicende dei giocatori colombiani e che ieri pomeriggio ha condiviso il video del super gol di Muriel, esaltando la prodezza tecnica

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.