Avellino-Gavazzi, si sblocca la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Avellino-Gavazzi, si sblocca la situazione

Pubblicato

su

Si sblocca leggermente la situazione intorno a Davide Gavazzi, oggetto del desiderio di Carpi e Avellino. La neopromossa in Serie A nelle settimane scorse aveva siglato un accordo col centrocampista di proprietà della Sampdoria, ma il biennale è stato prima messo da parte e poi stracciato con il cambio di direttore sportivo, da Giuntoli a Sogliano.

 

Arenata la trattativa coi biancorossi, dunque, il club irpino ha effettuato un sorpasso accelerato mostrando parecchio interesse per Gavazzi. Sono stati effettuati i primi sondaggi con la Sampdoria, disposta a cedere in prestito il giocare portandolo in scadenza di contratto dal giugno 2016, ma la questione sembrava essere sempre al punto di partenza. Questo perché l’Avellino, appunto, voleva detenere il primato dell’operazione ma chiuderne altre in entrata e in uscita. Tuttavia, secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, nelle ultime ore ci sono stati dei contatti tra il ds biancoverde Enzo De Vito e l’entourage di Gavazzi, che appare definitivamente nel mirino della società di cadetteria e disposto ad ascoltare una eventuale proposta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.