Avv. Romei: «Siamo concentrati solo sul finale di stagione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Avv. Romei: «Siamo concentrati solo sul finale di stagione»

Pubblicato

su

L’avvocato Antonio Romei è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare il finale di stagione della Sampdoria, analizzando anche l’intreccio di allenatori in vista del mercato: «A Genova siamo concentrati sul finale di stagione perché l’obiettivo è divenuto l’Europa League. Questo grazie al gruppo e alla professionalità di Sinisa Mihajlovic, concentrato come noi. Il suo futuro? Lo incontro sempre, abbiamo un’opzione per il rinnovo del contratto, ma non vogliamo farci distrarre dalle voci di mercato e parleremo a fine campionato. Da parte nostra c’è la volontà di proseguire insieme, troveremo un comune accordo. Come ha dichiarato poi lo stesso Ferrero, se Mihajlovic corta prendere strade diverse accoglieremo le sue volontà». 

 

Un parere anche sul tecnico dell’Empoli Maurizio Sarri in ottica blucerchiata: «Nell’ipotesi in cui Mihajlovic andasse via, Sarri sarebbe un’opzione che stiamo valutando. Anche lui è legato contrattualmente all’Empoli per cui queste voci di mercato devono tenere conto anche dei rapporti con le società e noi non vogliamo fare alcuna scorrettezza. Ritengo che Sarri sia un bravissimo allenatore, basta vedere come gioca l’Empoli».

 

Per concludere, il riferimento va al Napoli: «Non so se Mihajlovic stia cercando un appartamento in questa bellissima città, non ne sono al corrente. La scelta avrebbe un fondamento se decidesse di andare lì, in una grande società. Per il dopo-Benitez potrebbe essere il profilo giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.