Bagnoli (ag. Eder): «Samp importante per la crescita del ragazzo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bagnoli (ag. Eder): «Samp importante per la crescita del ragazzo»

Pubblicato

su

Eder e la Sampdoria, un matrimonio che pare procedere a gonfie vele: a confermarlo sono le parole del procuratore del calciatore, Andrea Bagnoli, che è intervenuto in collegamento telefonico, nella giornata di oggi, a Welcome Liguria.

Questa la testimonianza dell’agente del numero 23 blucerchiato, che racconta di un giocatore molto sereno e determinato: «Eder è concentrato e vuole continuare a fare bene, in quello che è ormai un grande campionato. Mihajlovic è stato ed è importantissimo per la sua crescita, ma in generale – ha rivelato – anche tutto l’ambiente. Anche se, chiaramente, è l’allenatore colui che ci lavora tutti i giorni ed il rapporto che il calciatore ha con il mister è fondamentale. Il contratto con la Samp? È legato al club fino al 2018, ma l’intenzione è comunque quella di vivere la giornata. Possibili interessamenti da parte di altre squadre? Quello che verrà lo valuteremo, insieme naturalmente alla società. Ma la Sampdoria, per quello che ha dato al giocatore in questi anni, rimane comunque – ha rassicurato, in conclusione – una priorità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.