Barreto, osservato speciale della Samp per giugno - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Barreto, osservato speciale della Samp per giugno

Pubblicato

su

Il Palermo sta giocando un grande campionato: come ha dimostrato anche nell’ultima partita disputata al Ferraris, i siciliani hanno trovato la quadratura del cerchio e sono una squadra pericolosa per chiunque. Tra di loro, uno dei migliori è certamente Edgar Barreto, capace di disputare sin qui una stagione straordinaria (16 presenze e due gol).

C’è un problema però per i siciliani: il loro capitano, nonché colonna del centrocampo rosanero, ha il contratto in scadenza nel giugno prossimo. Dopo aver vestito le maglie di Reggina, Atalanta e Palermo, Barreto potrebbe declinare il rinnovo per cercare un altro buon accordo a quasi 31 anni (li compirà nel prossimo luglio).

Secondo Alfredo Pedullà, la Samp è su Barreto. Zamparini finora non è riuscito a convincere il paraguayano nel firmare il rinnovo; l’inserimento del Doria e di altri club potrebbe complicare il tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.