Barreto: «Vogliamo iniziare con il piede giusto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Barreto: «Vogliamo iniziare con il piede giusto»

Pubblicato

su

Edgar Barreto, come Mattia Cassani, si è ambientato bene con i nuovi compagni di squadra e anche lui ha grandi aspettative per questa stagione in blucerchiato a partire dal match contro il Vojvodina in programma per il 30 luglio.

«Noi che siamo appena arrivati, ci siamo ambientati bene. Abbiamo fatto un buon ritiro. Vogliamo partire con il piede giusto in Europa League, siamo carichi per fare una buona stagione. Sarà importante iniziare bene fin da subito, vogliamo accedere alla fase a gironi, questo sicuramente ci darà tanta fiducia anche per il campionato – afferma ai microfoni della stampa -. L’anno scorso nell’ultima parte del campionato non ho giocato per motivi che esulano dal calcio, sono cose che accadono. Ho una buona preparazione e mi sono fatto trovare pronto per questo inizio di stagione. A centrocampo nell’ultima partita ho giocato con Fernando e Soriano, il tasso tecnico della squadra è molto alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.