Benevento, Di Somma smentisce: «Capezzi? Non abbiamo sentito la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Benevento, Di Somma smentisce: «Capezzi? Non abbiamo sentito la Sampdoria»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il ds del Benevento Salvatore Di Somma smentisce: «Non abbiamo sentito nessuno della Sampdoria per Capezzi»

Terminata una stagione al cardiopalma con il Crotone, nel quale non ha brillato particolarmente, Leonardo Capezzi è pronto a giocarsi le sue carte in ritiro con la Sampdoria, società che l’estate scorsa lo acquistò proprio dai rossoblù. Nelle ultime ore sono circolate voci su un interessamento del Benevento per il giocatore, dato che la squadra neo-promossa in massima serie dovrà attrezzarsi adeguatamente per affrontare la prossima stagione. Per fare chiarezza, la nostra redazione ha contatto in esclusiva il direttore sportivo dei campani Salvatore Di Somma, che ci ha categoricamente smentito una trattativa: «Non abbiamo richiesto Capezzi e non abbiamo sentito nessuno della Sampdoria». Il classe ’95 sembra quindi destinato a intraprendere la preparazione estiva con i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.