Bergessio, copiosa presenza di tifosi ad accoglierlo: c'è anche Osti - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Bergessio, copiosa presenza di tifosi ad accoglierlo: c’è anche Osti

Pubblicato

su

Più di duecento tifosi sono presenti all’aeroporto di Genova per l’arrivo di Gonzalo Bergessio: tutti hanno risposto all’invito di Massimo Ferrero, che ha spinto i sostenitori ad andare ad accogliere l’attaccante argentino allo scalo aeroportuale. Il volo in arrivo da Catania atterrerà alle 22.20, con qualche minuto di ritardo rispetto a quanto previsto inizialmente.

Presente, con i tifosi, anche Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, che si è intrattenuto con i tifosi presenti, principalmente per qualche foto. Assente inizialmente il presidente Massimo Ferrero, per il quale sono stati intonati diversi cori dai sostenitori. 

Dal nostro inviato sul posto Edoardo Repetto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.