Bogliasco: doppia razione, Ferrero in visita - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Bogliasco: doppia razione, Ferrero in visita

Pubblicato

su

Doppia razione quest’oggi a Bogliasco dove la Sampdoria sta continuando a prepararsi al meglio in vista del super impegno casalingo di sabato sera, quando l’ospite della serata sarà la Roma di Rudy Garcia, una partita per capire tante cose di questa stagione blucerchiata partita veramente alla grande.

Bel tempo al Poggio e giornata ideale per lavorare: nella prima sessione giornaliera, quella di questa mattina, la squadra ha lavorato a gruppi alternando esercitazioni tattiche e lavori specifici di forza. C’è stata anche una gradita visita del Presidente Massimo Ferrero, che ha incontrato la squadra: questo per lui è un derby del cuore visto che ha sempre tifato per la Roma prima di diventare Presidente del Doria, ci terrà a fare e vedere una grande partita.

Nel pomeriggio la squadra si è invece impegnata su schemi e movimenti da usare contro la Roma e provare a trarre qualche vantaggio. Per domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Samp, è stata fissata una singola seduta d’allenamento, alle ore 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.