Budimir ora può restare: no al Crotone - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Budimir ora può restare: no al Crotone

Pubblicato

su

Le possibilità che Ante Budimir possa tornare al Crotone si riducono vistosamente a causa del quasi certo addio di Antonio Cassano. Una partenza in prestito del croato diminuirebbe ancor più il numero delle pedine a disposizione di Marco Giampaolo per la stagione ormai prossima.

 

Il ritorno in Calabria sarebbe gradito comunque a Budimir, che lo avrebbe preferito all’ipotesi Atalanta. Come riportato da Sportitalia, la Sampdoria è ora disposta a dargli una ghiotta opportunità in Serie A: sta a lui scalare le gerarchie che vedono preferiti Luis Muriel e Fabio Quagliarella, convivendo inoltre con la forte concorrenza di Patrik Schick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.