Auriemma: «Ho parlato con Ferrero: Muriel non parte» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Auriemma: «Ho parlato con Ferrero: Muriel non parte»

Pubblicato

su

Calciomercato, il pressing del Napoli su Muriel è destinato ad allentarsi

È stato un novembre piuttosto proficuo quello vissuto dalla Sampdoria: sulla carta doveva essere probabilmente il periodo più difficile della stagione, il calendario vedeva sfide consecutive dall’altissimo livello di difficoltà ma i blucerchiati dopo un periodo di appannamento ne sono venuti fuori alla grande, mettendo in fila una serie di risultati importanti e tanti punti in cascina che l’hanno portata a metà classifica. Il trascinatore neanche a dirlo è stato il giocatore qualitativamente più dotato della rosa, Luis Muriel.
CALCIOMERCATO MURIEL: L’ATTACCANTE NON PARTIRÀ – Il salto di qualità del colombiano ha inevitabilmente risvegliato le sirene di mercato, col Napoli che dopo l’infortunio del polacco Arkadiusz Milik è sempre alla ricerca di un attaccante centrale e aveva individuato proprio in Muriel uno dei profili papabili di interesse insieme ad altri. Ci sono novità a riguardo e per quanto riguarda i tifosi blucerchiati sono piuttosto positive. Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, il giornalista partenopeo ha svelato un retroscena: «Ho avuto modo di parlare con Ferrero, il quale mi ha espressamente detto di dire ai tifosi del Napoli che l’ultimo contatto con De Laurentiis risale ad oltre un mese fa: si parlò di Muriel e di un possibile prestito di Gabbiadini, ma da allora di tempo ne è passato. Adesso il presidente blucerchiato mi ha riferito che Muriel non si muoverà dalla Sampdoria almeno fino a giugno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.