Calciomercato: pressing Atalanta su Defrel - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Calciomercato: pressing Atalanta su Defrel

Pubblicato

su

Anche se la pista che porta a Gregoire Defrel sembra essersi raffreddata, l’ipotesi che possa approdare a Genova non è ancora svanita del tutto. Il problema consiste perlopiù nell’agguerrita concorrenza per accaparrarsi il cartellino del giocatore e l’ultima squadra a bussare alla porte del Cesena è stata l’Atalanta: infatti, stando a quanto riportato da TuttoAtalanta.com , l’interesse del club si starebbe facendo concreto e i bergamaschi avrebbe proposto alla società romagnola una cifra vicina ai 4 milioni di euro, con l’aggiunta del cartellino del giovane ghanese Richmond Boakye.

Un’ipotesi difficile, quella dell’attaccante francese, il quale destino sembra sempre più lontano dalla Sampdoria, come confermato dal Ds del Cesena a Sportitalia ieri sera ( https://www.sampnews24.com/samp-defrel-il-d-s-del-cesena-le-parti-sono-lontane-25077.html ).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.