Altro affare con il Napoli: si tratta Strinic - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Altro affare con il Napoli: si tratta Strinic

Pubblicato

su

Sampdoria e Napoli proseguono i contatti serrati: sul tavolo non solo i cartellini di Zapata e Tonelli, spunta anche l’ipotesi Strinic

Il calciomercato volge al termine e la Sampdoria necessita ancora di qualche rinforzo per poter affrontare con serenità e ambizione il campionato di Serie A. Il reparto più incompleto risulta essere la difesa, malgrado i prossimi arrivi di Joachim Andersen dal Twente e Vincent Laurini dall’Empoli. Sulla fascia sinistra, infatti, Daniel Pavlovic è destinato a partire e Marco Giampaolo ha espresso tutta la propria ammirazione per Ivan Strinic, come rivelato da Sky Sport. Di conseguenza, i contatti con il Napoli sono continui e serrati: Lorenzo Tonelli resta in stand-by, Duvan Zapata ha accettato la destinazione, manca solamente un riscontro per il terzino mancino classe ’87. Non appena avrà una risposta, positiva o negativa che sia, la dirigenza blucerchiata si sederà al tavolo con la società partenopea e tratterà un prezzo vantaggioso per strappare tre cartellini in un colpo solo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.