Cassani: «Voglio trovare continuità. Con i miei compagni mi trovo bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Cassani: «Voglio trovare continuità. Con i miei compagni mi trovo bene»

Pubblicato

su

Anche Mattia Cassani è concentrato sul primo impegno stagione per la Sampdoria, il preliminare di Europa League contro il Vojvodina in programma per il 30 luglio. Lui è uno dei “nuovi” arrivati che si è subito integrato bene, come afferma lui stesso a SkySport, soprattutto con il Mister che aveva già avuto a Palermo.

«Abbiamo lavorato bene – afferma il nuovo numero 5 blucerchiato – ora entriamo in una settimana tipo, vedremo di continuare a lavorare nel modo giusto per fare una buona gara anche in vista del ritorno. Mi trovo bene con i miei compagni di reparto, gioco nel mio ruolo e l’intesa è stata subito buona, stiamo lavorando, cerchiamo sempre di migliorare e dobbiamo lavorare per questo. Con Mister Zenga ho un buon rapporto, l’ho avuto qualche mese a Palermo dove lo esonerarono ingiustamente, poi ha fatto esperienza lontano dall’Italia ed ora è tornato nel nostro campionato e con questo gruppo e può togliersi delle grosse soddisfazioni. Per quanto mi riguarda voglio dare quella continuità che si era interrotta per un brutto infortunio e fare bene come nel primo anno Parma quando siamo andati in Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.