Coppa Italia, non bastano Tozzo e Corazza: Novara eliminato - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Coppa Italia, non bastano Tozzo e Corazza: Novara eliminato

Pubblicato

su

Il Novara lascia la Coppa Italia al secondo turno preliminare a favore del Latina: i nerazzurri vincono ai rigori contro i piemontesi, che erano riusciti a pareggiare nei tempi regolarmentari, trascinando i padroni di casa fino ai tiri dagli undici metri, una lotteria che ha visto sfavorita la squadra in trasferta.

Da segnalare però l’ottima prestazione dei due blucerchiati in campo: è di Simone Corazza, d’altronde, la rete dell’1 a 1 al 78′, un ottimo tiro a tu per tu con Farelli dopo un passaggio filtrante che lo aveva liberato in mezzo all’area di rigore. Poi i tiri dagli undici metri, con l’ex Sudtirol che è il primo a segnare dopo due errori dei suoi compagni di squadra. Non basta, però, e non è sufficiente nemmeno la parata di Andrea Tozzo sul quarto rigore del Latina, quello di Valiani. 

Già nei tempi supplementari l’estremo difensore si era distinto per degli ottimi interventi, in particolar modo al 110′ su Viviani, respingendo in angolo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.