Coppa Italia, Sampdoria-Pescara: ecco l'orario del match - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Sampdoria-Pescara: ecco l’orario del match

Pubblicato

su

Coppa Italia, Sampdoria-Pescara si giocherà alle ore 21 – 12 settembre, ore 19

La Lega Serie A ha diramato tramite il proprio sito ufficiale gli orari del quarto turno preliminare della Coppa Italia 2017-2018. La Sampdoria, impegnata al “Ferraris” il prossimo 28 novembre, giocherà contro il Pescara alle ore 21. Data e orario, tuttavia, potrebbero essere soggetti a variazioni: l’avvocato Antonio Romei, infatti, ha ammesso come i blucerchiati potrebbero recuperare la partita contro la Roma – in programma sabato scorso e rinviata per maltempo – proprio in quei giorni, spostando così l’impegno di Coppa Italia.

Coppa Italia, Sampdoria-Pescara: reso il giorno della partita tra le mura dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova – 29 agosto, ore 17.06

Dopo aver diramato le variazioni del calendario di Serie A, la Lega Calcio ha ufficialmente comunicato le date del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. La Sampdoria affronterà il Pescara, tra le mura dello stadio “Ferraris” di Genova, martedì 28 novembre. La copertura televisiva della gara e l’orario della stessa saranno comunicati successivamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.