Coppa Italia, Sampdoria-Pescara: ecco l’orario del match

Sampdoria infortuni
© foto Valentina Martini

Coppa Italia, Sampdoria-Pescara si giocherà alle ore 21 – 12 settembre, ore 19

La Lega Serie A ha diramato tramite il proprio sito ufficiale gli orari del quarto turno preliminare della Coppa Italia 2017-2018. La Sampdoria, impegnata al “Ferraris” il prossimo 28 novembre, giocherà contro il Pescara alle ore 21. Data e orario, tuttavia, potrebbero essere soggetti a variazioni: l’avvocato Antonio Romei, infatti, ha ammesso come i blucerchiati potrebbero recuperare la partita contro la Roma – in programma sabato scorso e rinviata per maltempo – proprio in quei giorni, spostando così l’impegno di Coppa Italia.

Coppa Italia, Sampdoria-Pescara: reso il giorno della partita tra le mura dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova – 29 agosto, ore 17.06

Dopo aver diramato le variazioni del calendario di Serie A, la Lega Calcio ha ufficialmente comunicato le date del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. La Sampdoria affronterà il Pescara, tra le mura dello stadio “Ferraris” di Genova, martedì 28 novembre. La copertura televisiva della gara e l’orario della stessa saranno comunicati successivamente.

Condividi
Articolo precedente
acquah torinoMihajlovic, sollievo a metà: le novità dall’infermeria
Prossimo articolo
Majer SampdoriaSampdoria, sfida a due big per Majer