Da Costa: «Rizzo può crescere tanto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Da Costa: «Rizzo può crescere tanto»

Pubblicato

su

Angelo Da Costa torna in Serie A con la maglia del Bologna, dopo la recente promozione dalla categoria cadetta. Il portiere brasiliano ritrova in rossoblu l’ex compagno alla Sampdoria Luca Rizzo, di cui ha parlato in conferenza stampa.

 

Il primo accenno riguarda il rinnovo contrattuale da poco stipulato: «Non ho mai pensato al rischio di non rinnovare, ho sempre espresso il desiderio di restare qui, di conquistare la Serie A e fare bene con il Bologna. Mi trovo benissimo qui. Le gerarchie sono chiare, ma non è un problema. Sono qui per aiutare la squadra, poi è normale che tutti vogliano giocare ma solo undici scendono in campo. Mirante è un grande portiere e lavorando assieme a lui lo aiuterò. Rizzo lo conosco bene avendolo avuto come compagno alla Samp, può davvero crescere tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.