Dal Portogallo - Romero al Benfica per 800mila euro - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Dal Portogallo – Romero al Benfica per 800mila euro

Pubblicato

su

La stampa portoghese è sicura dell’affare Sergio Romero al Benfica: l’estremo difensore argentino, stando a quanto riportato da maisfutebol.pt, portale di informazione sportiva lusitano, la Sampdoria aveva chiesto un milione di euro per il cartellino del vice campione del mondo, che sotto la Lanterna guadagna 1,7 milioni di euro l’anno.

L’affare, però, si è chiuso a 800 mila euro, trovando un accordo a una cifra leggermente inferiore. La Sampdoria, quindi, aggiungendo il risparmio di 1,7 milioni di euro d’ingaggio per l’ultimo anno di contratto di Romero, avrebbe realizzato un attivo di circa due milioni e mezzo, eventualmente reinvistibili sul mercato per l’acquisto di un nuovo portiere da fornire a Sinisa Mihajlovic.

Da parte sua Romero andrà a guadagnare poco più di un milione l’anno, spalmando l’ingaggio su un accordo di più anni. Romero lascerebbe la Sampdoria dopo due anni a Genova e un anno in prestito al Monaco, per essere il successore di Jan Oblak al Benfica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.