Daniele Pradè sarà il responsabile dell'area tecnica - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Daniele Pradè sarà il responsabile dell’area tecnica

Pubblicato

su

Nella settimana che porta al Derby della Lanterna il Presidente Massimo Ferrero si appresta ad attuare una mini rivoluzione a livello societario: se inizialmente si pensava all’innesto di un Direttore Generale, assente da quando la trattativa con Ariedo Braida si arenò a pochissimo dalla firma, presto potrebbe arrivare un nuovo Responsabile dell’area tecnica.

Il profilo trovato per questo ruolo, come riportato da Sky Sport, è quello di Daniele Pradé, ex direttore sportivo della Fiorentina con la quale ha svolto un ottimo lavoro costruendo formazioni di ottimo livello con budget mai troppo sopra le righe. L’ex Viola, che potrebbe apporre la firma sul contratto nelle prossime ore, dovrebbe quindi affiancarsi e non sostituire Carlo Osti che manterrebbe così il suo ruolo di Direttore Sportivo. Prosegue la metamorfosi societaria del Doria, che nelle scorse settimane si è affidata alla SmartSport – società creata dagli ex direttori dell’area marketing della Sampdoria all’epoca della presidenza Garrone – per consulenze sulla gestione dell’Area Marketing che in questi anni ha visto susseguirsi diverse figure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.