De Vitis continua la riabilitazione: a novembre previsto il rientro - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

De Vitis continua la riabilitazione: a novembre previsto il rientro

Pubblicato

su

Il centrocampo della Sampdoria in questa prima parte di stagione ha dimostrato di essere ben fornito: nell’infrasettimanale col Chievo Verona, Sinisa Mihajlovic ha cambiato i tre interpreti schierando Marchionni insieme con Krsticic e Rizzo, lasciando in panchina Duncan, che per ora è l’unico a secco di muntaggio in campionato. Nonostante il rimpinguamento della mediana, il tecnico blucerchiato potrà presto tornare a fare affidamento anche su un nuovo elemento: Alessandro De Vitis.

Il centrocampista, reduce da un’esperienza non entusiasmante al Carpi in Serie B, è arrivato alla Sampdoria a margine dello scambio col Parma che ha visto Gianni Munari indossare la maglia dei ducali per l’intera stagione scorsa. Suo malgrado, però, dopo un infortunio rimediato a Bardonecchia, in ritiro, non c’è mai stata occasione di vedere il figlio d’arte De Vitis impegnarsi con la maglia della Sampdoria. Attualmente in cura presso Villa Stuart, il giovane giocatore sta proseguendo la riabilitazione insieme con David Di Michele, anch’egli operato nella struttura capitolina.

La degenza è lunga, ma continua spedita, con il giocatore che si sta riprendendo sempre più velocemente e dopo due mesi ha iniziato a correre. Secondo la tabella di marcia tra un mese De Vitis potrà tornare a Genova, iniziando il suo percorso differenziato, per poter essere, nel mese di gennaio, definitivamente reintegrato nel gruppo, magari pronto per un’esperienza che possa restituirgli minutaggio e continuità, forse ancora nel campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.