Delio Rossi: «Alla Samp fui troppo aziendalista» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Delio Rossi: «Alla Samp fui troppo aziendalista»

Pubblicato

su

Delio Rossi era allenatore della Sampdoria durante l’ultimo derby perso dai doriani. Nel 2013-14 il tecnico romagnolo è stato esonerato e adesso è a spasso in cerca di una squadra. Rossi ha ricordato i tempi alla Sampdoria: «Se c’è un esonero le colpe sono da dividere, si incastrano situazioni che portano alla soluzione più facile. Forse sono stato troppo aziendalista e non ho fatto il bene della società, le mie decisioni non si sono rivelate giuste ma se tornassi indietro non lascerei correre certe situazioni».

Rossi ha raccontato anche del rapporto coi presidenti. «Non ho potuto conoscere Riccardo Garrone, mi è dispiaciuto molto, ma Edoardo è una persona squisita. Alla Samp sono stato bene e anche dopo l’addio sono rimasto in buoni rapporti. Non conosco Ferrero ma sicuramente è diverso e meno discreto. Icardi e Poli? Fecero benissimo con me ma il bilancio era in passivo e dovemmo cederli» ha detto Rossi al sito di Gianluca Di Marzio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.