Di Marzio - Viviano è l'idea più nitida per la porta della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Di Marzio – Viviano è l’idea più nitida per la porta della Samp

Pubblicato

su

Torna in auge Emiliano Viviano per la porta della Sampdoria. L’ex portiere del Palermo, rientrato in Sicilia dopo la poco fortunata annata a Londra, all’Arsenal, potrebbe ripartire proprio dal Luigi Ferraris per rilanciarsi nel campionato italiano.

Con la situazione Sergio Romero in standby, oggi affrontata da Massimo Ferrero insieme con Mino Raiola, procuratore del portiere vice-campione del Mondo con l’Argentina, il direttore sportivo Carlo Osti non può ancora chiudere un accordo definitivo, pena il ritrovarsi con un esubero di portieri in rosa. Se, quindi, il Catania non molla la presa per Frison, la soluzione più papabile, come indicato anche da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, è quella di Emiliano Viviano. 

In attesa, intanto, l’affare Benassi, che alla Sampdoria verrebbe a occupare la casella di secondo o terzo portiere, interscambiabile con Angelo Da Costa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.