Donati su Milan-Sampdoria: «Partita difficile, entrambe non si sono ancora espresse al meglio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Donati su Milan-Sampdoria: «Partita difficile, entrambe non si sono ancora espresse al meglio»

Pubblicato

su

Attualmente in forza al Bari nel campionato cadetto, Massimo Donati ha avuto una lunga carriera nel corso della quale ha indossato svariate maglie. Fra i colori che il calciatore friulano ha difeso nel corso degli anni ci sono anche quelli di Milan e Sampdoria. Con i rossoneri giocò nella stagione 2001/02, mentre all’ombra della Lantarne si accasò per l’anno sportvo 2003-2004. Si può dunque dire che Donati conosca bene entrambe le realtà, e Milan Channel ha deciso di contattarlo per chiedergli un parere sulla gara che vedrà la formazione meneghina e quella genovese scontarsi sabato sera alle 20:45.

 

Sulla sua esperienza in blucerchiato, Donati sente di potersi dire soddisfatto: «Mi sono trovato molto bene nella Samp, fu una bella stagione, sfiorammo anche l’Europa».

Su Milan-Sampdoria il centrocampista dei Galletti non se la sente di azzardare un pronostrico preciso: «Sarà una partita difficile per entrambe: i blucerchiati hanno perso l’ultima gara, mentre i rossoneri hanno avuto alti e bassi in questa stagione. Diciamo che finora nessuna delle due è ancora riuscita ad esprimersi al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.