Duello col Torino per Fabiano Santacroce - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Duello col Torino per Fabiano Santacroce

Pubblicato

su

Il problema della difesa attanaglia la Sampdoria sin da inizio campionato, tra i guai fisici di Mattia Cassani e Lorenzo De Silvestri e alla poca sicurezza che per il momento offre Niklas Moisander. In più il numero di effettivi in rosa per il reparto arretrato non garantisce solidità e affidabilità per il prosieguo della stagione. 

 

È così che la società doriana ha deciso di correre ai ripari individuando chi, nella lista degli svincolati, avesse le caratteristiche giuste per ricoprire tale ruolo. Primo su tutti, come riporta la redazione di CalcioNews24.com, spunta il nome di Fabiano Santacroce, attualmente senza squadra dopo il fallimento del Parma e in via di recupero dal brutto infortunio al ginocchio sinistro occorso proprio con la maglia dei ducali. Sul difensore italo-brasiliano, però, non si muove solo il Doria: anche il Torino, infatti, ha preso contatti, ma la situazione resta in stand-by perché Santacroce ha chiesto tempo per decidere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.